Aggiornamenti del sito

Scarica l'ultimo avviso parrocchiale in pdf

Data Ultimo Aggiornamento: 10/02/2018

SS. MESSE

Orario Feriale:

Da lunedì 2 giugno, per i mesi giugno, luglio e agosto nei giorni feriali (da lunedì a venerdì) è sospesa la S. Messa del pomeriggio e quindi ci sarà una sola S. Messa alle ore 8.00.

lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì: 8.00;

Orario Prefestivo

ore 8.00 e ore 18.00

Orario Festivo

ore 8.00; 9.30; 11.00; 18.00

15 giugno

SS. Trinità

Raccolta straordinaria per i lavori

19 giugno

giovedì

inizio sagra del Patrono

* dalle ore 19.00 “Il Mondo di Lucy”

Ore 21 processione del Corpus Domini,

assieme alle parrocchie della nostra zona (Tomba Extra, S. Giacomo, Gesù Divino Lavoratore, Palazzina, S. Teresa).

La processione inizia al parcheggio dell’ ospedale (dove il sabato si tiene il mercato) e si conclude nella chiesa di Gesù Divino Lavoratore. In caso di maltempo ci sarà l’ adorazione Eucaristica nella Chiesa di Gesù Divino Lavoratore.

13 giugno

* Ore 20.30 Adorazione eucaristica.

22 giugno

Corpus Domini

24 giugno

martedì

solennità di S. Giovanni Battista,

festa del Patrono e ultimo giorno di sagra. Ci saranno due Ss. Messe: ore 8 e ore 20.00. La S. Messa delle ore 20 sarà concelebrata con i sacerdoti nativi e coloro che sono stati nella nostra parrocchia come parroci o curati. Al termine in cortile continuerà con cena e … stare un po’ in compagnia con i nostri preti.

Scadenze in evidenza

Domenica 24 novembre

- Si chiude ”l’Anno della Fede” ed è anche la Giornata della Carità

Note