Aggiornamenti del sito

Data Ultimo Aggiornamento: 04/06/2017

SS. MESSE

Orario Feriale:

Da venerdì 2 giugno, per i mesi giugno, luglio e agosto nei giorni feriali (da lunedì a venerdì) è sospesa la S. Messa del pomeriggio e quindi ci sarà una sola S. Messa alle ore 8.00.

lunedì, mercoledì, venerdì 8.00 e 16.00;

martedì e giovedì 8.00 e 18.30.

Orario Prefestivo

ore 8.00 e ore 18.00

Orario Festivo

ore 8.00; 9.30; 11.00; 18.00

NOI TOMBA

Xtraordinario 57 on-line

Il Giornalino del Circolo NOI
Anno 9 N.57 Apr 2017

Clicca sulla copertina per accedere direttamente alla rivista

>>> Archivio Riviste dal 2013 <<<

Tweet e ritweet
di Papa Francesco

28 maggio

Raccolta straordinaria per la parrocchia

FESTA DEI POPOLI a Villa Buri 12.30 - 19.30

* Ore 9.45 incontro conclusivo di catechismo per le classi delle elementari e ore 11 S. messa.

31 maggio

mercoledi

* Ore 21 nel campo sportivo, processione e fiaccolata con la statua della Madonna a chiusura del mese di maggio e ringraziamento a conclusione delle attività pastorali.

Tutti i fedeli della parrocchia sono invitati a parteciparvi, in modo particolare non devono mancare coloro che fanno parte di gruppi parrocchiali.

Nella celebrazione viene dato uno spazio in cui ogni gruppo, secondo la propria creatività, porterà un segno, una frase di ringraziamento, una preghiera come espressione specifica di presenza attiva nella comunità.

2 giugno

venerdi

Festa della Repubblica, una sola S. Messa alle 8.00.

3 giugno

sabato

Ore 20.45 a S. Anastasia, Veglia di Pentecoste a livello Diocesano, presieduta dal nostro Vescovo, per dare inizio al cantiere delle Unità Pastorali.

4 giugno

* Ore 11.00 S. Messa con Battesimi.

Note

N.B.: Se a causa di problemi tecnici o nuove funzionalità  Internet, il sito presentasse visualizzazioni non corrette o errori, vi prego di avvisarmi cortesemente, usando questo link. Grazie. Claudio (webmaster)