Aggiornamenti del sito

Data Ultimo Aggiornamento: 10/09/2017

SS. MESSE

Orario Feriale:

Da venerdì 2 giugno, per i mesi giugno, luglio, agosto e settembre, nei giorni feriali (da lunedì a venerdì) è sospesa la S. Messa del pomeriggio e quindi ci sarà una sola S. Messa alle ore 8.00.

lunedì, mercoledì, venerdì 8.00 e 16.00;

martedì e giovedì 8.00 e 18.30.

Orario Prefestivo

ore 8.00 e ore 18.00

Orario Festivo

ore 8.00; 9.30; 11.00; 18.00

NOI TOMBA

# 9 - 10 Settembre 2017 pellegrinaggio parrocchiale con il Noi a Madonna della Corona, nel 10° anniversario. (info nei volantini del NOI nella colonna qui a lato, e in parrocchia).

Xtraordinario 58 on-line

Il Giornalino del Circolo NOI
Anno 9 N.58 Giu 2017

Clicca sulla copertina per accedere direttamente alla rivista

>>> Archivio Riviste dal 2013 <<<

Tweet e ritweet
di Papa Francesco

3 settembre

Raccolta straordinaria per la parrocchia

Oggi un saluto particolare a Daniele che, dopo due anni di presenza nella nostra comunità, ci lascia per continuare il suo cammino verso il sacerdozio. Grazie di cuore per il suo servizio e per la sua bella testimonianza di fede e di amore alla vocazione sacerdotale. Una preghiera e un augurio perché il Signore lo accompagni sempre con la ricchezza della sua Grazia.

5 settembre

MARTEDÌ

* Ore 21 riunione al Circolo NOI per tutti i partecipanti al pellegrinaggio a piedi alla Madonna della Corona.

9 settembre

Anniversario della consacrazione della nostra chiesa

Consacrata il 9 settembre del 1858, 159 anni fa.

* Ore 6.00 S. Messa per coloro che iniziano il pellegrinaggio a piedi alla B. V. della Corona.

10 settembre

Pellegrinaggio parrocchiale alla B. V. della Corona.

Ciascuno può organizzarsi autonomamente.

N.B.: in questa domenica c’è la chiusura della strada Caprino-Spiazzi per la corsa auto, dalle 10.15 alle 13.15 e dalle 14.15 alle 17.

L’appuntamento al Santuario per la celebrazione della S. Messa è alle ore 12.

A piedi da Brentino domenica ore 9.15.

Per le altre proposte vedi volantino del Circolo NOI qui a lato.

Dopo la messa, presso l’hotel Stella Alpina, c’è la possibilità di mangiare un primo (prenotarsi al Circolo NOI con 7 € entro il 3 settembre).

Note

N.B.: Se a causa di problemi tecnici o nuove funzionalità  Internet, il sito presentasse visualizzazioni non corrette o errori, vi prego di avvisarmi cortesemente, usando questo link. Grazie. Claudio (webmaster)