Consiglio Pastorale Parrocchiale (CPP)

Martedì 31 gennaio si è riunito per la prima volta il nuovo Consiglio Pastorale Parrocchiale (CPP): insieme abbiamo riflettuto sul ruolo del CPP e per questa volta abbiamo solo messo in calendario le prossime convocazioni a livello parrocchiale (28 febbraio, 27 marzo). Qui sotto riportiamo solo i nomi dei componenti nominati ed eletti del nuovo CPP, per il Regolamento rimandiamo al sito della parrocchia.

Membri di diritto don Giuseppe Modena e don Davide Zanola.

Cooptati dal parroco: Antonio Fazzini, Ambito sociale, mondo del lavoro, famiglia e tempo libero; Filippo Mantelli, Mondo giovanile; Fanny Rulfo, Mondo della salute.

Rappresentanti delle varie realtà che operano in parrocchia:

Giulio Veneri, per il Consiglio Affari Economici e per il gruppo Campanari; Luisa Brescianini, per la Scuola Materna e ministri straordinari; Luca Carlini, ambito della famiglia (dalla preparazione alla vecchiaia); Saverio Murari, Pastorale dei Battesimi e animazione tempo libero; Laura Miotto, ambito catechesi medie; Elisa Veneri, ambito catechesi elementari; Laura e Debora, ambito catechesi adolescenti e giovani; Maddalena Zocatelli, ambito missionario e catechesi elementari; Moreno Bronzato, ambito caritativo S. Vincenzo e gruppo container; Fausto Pastorino, ambito tempo libero ragazzi (Grinv Grest, XNOI e altro); Gianni Gatti, in qualità di presidente, rappresentante del Circolo NOI e attività congiunte; Lorella Renso, rappresentante Madateka e ambito catechesi elementari; Roberta Grigoli, ambito canto liturgico, cori, animazione delle messe e XNOI; Franco Ariosto, in qualità di capo della CoCa, rappresentante degli Scout.

Grazie a tutti per aver accettato di impegnarsi in questo servizio alla comunità.

Composizione del Consiglio Pastorale 2012

Link al documento pdf