Aggiornamenti del sito

Data Ultimo Aggiornamento: 14/02/2018

SS. MESSE

Orario Feriale:

da lunedì a venerdì vengono celebrate due SS. Messe alle ore 8.00 e alle ore 18.00.

Orario Prefestivo

ore 8.00 e ore 18.00

Orario Festivo

ore 8.00; 9.30; 11.00; 18.00

Domenica 24, alle ore 18.00 e 23.00 celebrazione delle SS.Messe di Natale

NOI TOMBA

Xtraordinario 60 on-line

Il Giornalino del Circolo NOI
Anno 9 N.60 Dicembre 2017

Clicca sulla copertina per accedere direttamente alla rivista

>>> Archivio Riviste dal 2013 <<<

Tweet e ritweet
di Papa Francesco

11 febbraio

GR.INV.

* dalle ore 14.30: Grinv., giochi e animazione per i ragazzi di elementari e medie.

12 febbraio

lunedì

GRUPPI DI ASCOLTO

* alle ore 21 in canonica l'incontro con gli animatori dei gruppi di ascolto sulla Parola di Dio.

13 febbraio

martedì

VOLONTARI

* alle ore 20 ci troviamo in parrocchia con i volontari del presepe e le signore che si alternano nelle pulizie della chiesa per un momento di festa e ringraziamento.

14 febbraio

mercoledì

CENERI

* Oltre alle S.Messe delle ore 8 e delle 18, proponiamo alle ore 16 in chiesa una liturgia per i ragazzi con le Ceneri e gli impegni quaresimali.

15 febbraio

giovedì

16 febbraio

venerdì

VIA CRUCIS

* alle ore 16.30 la Via Crucis animata dalle famiglie dei bambini di IV elementare.

17 febbraio

sabato

CATECHESI

* la catechesi per i ragazzi di elementari e medie con i soliti orari.

18 febbraio

CATECHESI

* catechesi per i ragazzi di elementari e medie con i soliti orari.

* Alle ore 9.45 in sala san Zeno l'incontro con i genitori dei bambini di IV elementare.

GR.INV.

* dalle ore 14.30 continua il Grinv., giochi e animazione per i ragazzi di elementari e medie.

STRANIERI

* alle ore 12 l'incontro con i parrocchiani stranieri per organizzare insieme una festa di reciproca conoscenza.

22 febbraio

aprile

PRIMA COMUNIONE

* ore 11.00 celebrazione della prima Comunione dei bambini di IV elementare