IN EVIDENZA

Sono state date nuove disposizioni che cambiano in parte anche il modo di vivere la celebrazione liturgica.

Coloro che abitano sotto lo stesso tetto possono sedere uno accanto all’altro.

Anche coloro che sono legati da parentela e non abitano insieme, possono sedere uno accanto all’altro.

Possono sedere vicini infine anche  coloro che, pur non essendo né conviventi né parenti, si frequentano abitualmente.

Sono tenuti a sedersi a distanza coloro che non hanno legami di parentela e non si frequentano abitualmente.

Rimane per tutti l’obbligo della mascherina e la necessità di purificare le mani con il gel.

Il Vescovo di Verona ci invita in questi giorni a pregare per i nostri cari defunti e gli altri fedeli defunti, cercando di coltivare le attenzioni per prevenire il COVID anche all'interno del cimitero.

Vengono sospese le celebrazioni all'interno del cimitero.

Domenica 1 novembre alle ore 15 in chiesa viene proposta una celebrazione della Parola in ricordo dei Fedeli defunti.

Lunedì 2 novembre viene celebrata in chiesa la S.Messa alle ore 8, 9.30 e 11.

Dove ci trovi

via Scuderlando 305