S.Messa in parrocchia

Abbiamo ripreso a vivere insieme la S.Messa in parrocchia, secondo gli orari consueti.

Troveremo alla porta di ingresso due volontari, che hanno il compito di contare i fedeli che intendono partecipare. La nostra chiesa attualmente può ospitare fino a 100 persone.

Si accede alla chiesa solo indossando la mascherina.

Non si può accedere con una temperatura superiore a 37,5°.

All'accesso troveremo un dosatore per l'igienizzazione.

Possiamo sedere solo nei posti indicati.

Chi intende fare l'Eucaristia, rimarrà in piedi al suo posto, dove riceverà l'ostia dal sacerdote solo sulle mani.

Non sarà possibile usare fascicoli né libretti dei canti.

Dovremo uscire usando la porta dell'atrio sinistro e mantenendo la distanza di un metro e mezzo l'uno dall'altro.

All'uscita troveremo una cassetta per la nostra offerta.

Emporio della solidarietà

L'allestimento dell'Emporio della solidarietà di Borgo Roma, ubicato in via Lussino 27, in vista della inaugurazione e della prossima apertura è stato sospeso per tutelare la salute pubblica.

Stiamo comunque lavorando perché tutto possa essere in ordine, appena sarà possibile riprendere.

È un servizio prezioso a favore dei più fragili, una vera e propria beatitudine evangelica nel nostro quartiere. Chiunque può divenire parte di questo splendido progetto di bene, segnalando la propria disponibilità ai sacerdoti o a chi già è parte del gruppo dei volontari. Serve chi accoglie i bisognosi, chi allestisce gli scaffali, chi si occupa del magazzino... c'è davvero posto per tutti coloro che sentono di avere tempo ed energie da dedicare ai più fragili.

Dove ci trovi

via Scuderlando 305